L’Osteria della Locanda dell’Annunciata nasce nel 2013 dalla passione di Giampo per la cucina italiana e per la buona tavola: in una vecchia casa borghese di campagna, già posto di ristoro negli anni ’20 del secolo scorso ed ancora prima, per secoli, convento agostiniano, si preparano piatti della tradizione rivisitati con fantasia per proporli agli amici che credono che il buon cibo sia un piacere per il corpo e per lo spirito e che provarci ancora oggi si possa perchè, come direbbe Mr. Sykes, “non sarà più come una volta, ma è qualcosa”.
Alla guida della cucina dal 2018 è lo chef Luca Bombardieri, forte di una lunga esperienza in cucina e al fianco di Chicco Coria. Alla scomparsa del caro Giampo, nel settembre 2023, Luca Bombardieri rileva la gestione della Locanda con l’obiettivo di portare avanti la visione del locale e far rivivere le tradizioni.
La Locanda dell’Annunciata resta oggi un ristorante per chi ama la buona cucina, il relax e le chiacchiere con gli amici. È una locanda ricca di charme, un luogo unico, dove il tempo si ferma e si può godere dei piccoli piaceri della vita con le persone care. È anche la location perfetta per celebrare i vostri eventi, dai compleanni, alle cresime, comunioni, lauree ai piccoli matrimoni, ma è anche perfetta per pranzi o cene di lavoro grazie alla privacy che regalano alcune sale.
La Locanda dell’Annunciata dispone di diverse ambienti, un “cantinone”, e un bellissimo giardino circondato da mura perfetto per la stagione calda.
Vi aspettiamo!